martedì 24 aprile 2012

Realizzazioni su commissione per Matrimoni...

Salve a tutti,
è da tanto che non pubblico un post,  ma lo studio sta assorbendo gran parte del mio tempo...
Negli utlimi tempi mi sono dedicata alla realizzazione, su commissione, di una carinissima pochette a fiori, in tessuto made in england, da abbinare ad un bellissimo paio di scarpe Albano acquistate da una cliente per un matrimonio a maggio!






Mi hanno chiesto di arricchire un abito di Guess, sempre per un matrimonio, vi posto le immagini del vestito al quale ho aggiunto un bellissimo pizzo sotto, cucito a mano, e un fiocchetto in pizzo con bottone di perla e strass...molto BON TON  ;-)
















Che ne pensate?!
Buona serata a tutti.

6 commenti:

  1. OMG, ma la borsa è bellissima!!!!O_O complimenti davvero! Ma hai pensato a qualche progettino DIY? Una creatività come la tua può essere solo da stimolo a chi, come me, non sa cucire neanche due bottoni da sola!:) Passa a trovarmi, magari puoi consigliarmi come migliorare quei pochi progettini che ho realizzato! Un bacio

    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie! :D
    Laibi ci penserò!!
    Thank you AliciaKara, Bye!
    kiss <3

    RispondiElimina
  3. Wow! Sei una maga dell'ago e filo!!! La borsa è fantastica!!!

    Sono una nuova iscritta, se ti va passa anche da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii

    RispondiElimina
  4. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  5. Davvero adorabili quei sandali e la borsa! FAVOLOSI!

    Spero passerai da me per un saluto :)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina